Prostatite che peggiora con rapporti sessuali.

Buonasera. Io ho 28 anni e mi è stata diagnosticata una prostatite batterica. Sono in cura con Bactrim. Sia dal mio urologo che da tante letture effettuate su Internet ho saputo che una attività sessuale senza acuti è d'ausilio nella cura della prostatite, al pari del bere molta acqua ed evitare cibi piccanti. Io però quando ricevo anche solo un blando preliminare ho un peggioramento. Ad esempio prima di avere l'ultimo rapporto riuscivo a stare abbastanza bene a sedere e non provavo dolore nel perineo, dopo il contrario.
Già è molto dura non avere la vita sessuale che avevo prima, perchè quando sto meglio, la voglia è giosamente tanta; non potere neppure avere un minimo rapporto con una ragazza è terribile. Anche perchè, quando i medicinali incominciano a fare effetto, mi vengono erezioni importanti e in successione, che se non controllo mi provocano ancor più male del rapporto sessuale.
Mi piacerebbe qui avere pareri con cui confrontarmi. Intanto, ringraziando per l'attenzione, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,almeno per quanto concerna i consulti con il nostr forum,si sia piu' volte interfacciato con vari specialisti ma,devo considerare,che sia rimasto al palo...A questo punto,credo che sia piu' proficuo abbandonare il web e fare riferimento al solo specialista reale.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Fortunatamente sul sito ho avuto buone indicazioni di gastroenterologia,gnatologia e dermatologia: non si butti giù.Nel dettaglio ora m'interessava semplicemente avere un parere riguardo il perchè ANCHE CON UN RAPPORTO SESSUALE BLANDO (E NON SOLO CON ACUTI SESSUALI, DEI QUALI LEI GENTILMENTE MI RELAZIONO') ho un lieve peggioramento dei sintomi. Una curiosità di cui magari discutere con lo specialista. Non mi dica che non ha-avete un' ipotesi a riguardo...
Arrivederci.