Dolori testicolo e perineo

sono un uomo di 40 anni...
SINTOMI DA FINE GENNAIO INIZIATI CON DOLORI PULSANTI A TESTICOLO SX, MAGGIORI DA SEDUTO. I SINTOMI DOPO 2 MESI SONO DIMINUITI, I DOLORI SONO FLUTTUANTI E SOPPORTABILI, MINORI SE IN PIEDI Più FASTIDIOSI DA SEDUTO. DOLORI AD ORE O GIORNI ALTERNI. ALLUNGATO A VOLTE FANNO MALE ENTRAMBI I RENI E TESTICOLI. I DOLORI NEL MOMENTO PEGGIORE SONO STATI:

• DOLORE TESTICOLO SX
• DOLORE/BRUCIORE VESCICA LATO SX
• DOLORE PARTE BASSA SCHIENA SX
• DOLORE INGUINE E A VOLTE GAMBA
• FASTIDIO ANO TIPO EMORROIDE E SENSAZ. GONFIORE TRA TESTICOLI E ANO
• URINARE SPESSO DI NOTTE FINO A 6/ VOLTE
• A VOLTE STIMOLO DI ANDARE DI CORPO O SENSAZIONE DI VESCICA NON SVUOTATA
• A VOLTE URINA TORBIDA CON FILAMENTI, AGGLOMERATI TIPO MUCO E PICCOLE MASSE GELATINOSE TRASPARENTI SUL FONDO.
• URINA COLOR GIALLO E CHIARA CON PICCOLI CALCOLI MOLLI SUL FONDO DI SOLITO BIANCHI E MORBIDI O TORBIDA COLOR GIALLO CHIARO CON SABBIOLINA CHE SI DEPOSITA SUL FONDO.

SINTOMI Già AVUTI IN PASSATO MA NN GLI DAVO MOLTA IMPORTANZA PERCHè PIù BLANDI. INOLTRE è PRESENTE UNA CALCIFICAZIONE ALLA PROSTATA. MEDICO DI FAMIGLIA DA MARZO MI HA DATO CITRATO DI POTASSIO E 5 GIORNI ANTIBIOTICO UNIDROX.

ATTUALMENTE I SINTOMI SONO:
• DOLORI BASSA SCHIENA, ANCA, TESTICOLO, BASSO VENTRE, INGUINE SEMPRE LATO SINISTRO E ZONA TRA TESTICOLO E ANO. MI SEMBRA DOLORI INIZIANO O SONO MAGGIORI DOPO AVER DEFECATO E SE SEDUTO SU SEDIE IMBOTTITE, SU PANCA DOLORI MINORI O ASSENTI. MAGGIORI A VOLTE ANCHE DOPO AVER CAMMINATO MOLTO
• EREZIONE MINORE
• DOLORI MINORI O SPARISCONO DA IN PIEDI. DOLORI MAGGIORI VERSO SERA. A VOLTE INIZIANO CON SOLLETICO
• URINA CON SABBIOLINA O PICCOLI CALCOLI BIANCHI E MOLLI

ringrazio in anticipo per vostra risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai avuto coliche renali?Soffre di emorroidi?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si coliche renali ma 6 anni fa con un calcolo bloccato nell uretere poi espulso. attualmente più che altro dolorini ai reni ma niente di insopportabile.
attualmente dall'ecografia risulta solo renella e microcalcoli. inoltre a volte rossore intorno all'ano. per il resto anche urinocoltura negativa.
da un urologo mi è stato detto si tratta di sindrome colon-pelvica. e mi ha prescritto fermenti lattici molto forti + vitamina a per 40 gg.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che convenga approfondire il rapporto tra l'apparato digerente e quello uro-genitale.Cordialita'.