Problema al perineo

Salve, in questo momento mi trovo in libya per lavoro anche per questo chiedo un vostro consulto visto che non posso rientrare a casa vado al dunque, e la seconda volta che causa caldo e umidita' soffro di tinea cruris e pedis che sto curando visto che mi ero attrezzato con pillole e creme , anche se dopo piu di una settimana non vedo risultati, il problema e che mi trovo un qualcosa di anomalo tra l'ano e lo scroto , non e un brufolo e qualcosa di allungato che al tatto mi fa' malissimo e oggi oltretutto ho trovato le mutande piene di sangue e sono leggermente preoccupato, capisco la tinea cruris che mi provoca materia ma il sangue esce da quella zona li, cosa posso fare datemi un consiglio posso aspettare di finire il turno e farmi controllare o e il caso di tornare a casa. speriamo in una vostra risposta saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, la quello che riferisce sembrerebbe trattarsi di una tumefazione contenente (e in parte espellente) pus. Si potrebbe quindi trattare di uina fistola proveniente dall'ano, ma anche di una infezione locale potenzialmente pericolosa come la malattia di Fournier, in fase iniziale. Al Suo posto cerecherei di farmi visitare da un medico esperto il prima possibile.Finire il turno di lavoro (quanto dura a proposito?) senza farsi visitare, mi sembra un inutile rischio. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la sua pronta risposta!!! dovrei rientrare per fine novembre a casa, onestamente le dico non sto capendo piu niente tra la tinea e questo dolore , oggi poi piu' che mai , avevo fatto caso che avevo qualcosa di anomalo ma purtroppo l ho trascurato e oggi mi ritrovo in questa situazione quasi non posso camminare ein piu ho del sangue.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non è assolutamente di posticipare un consulto medico, quindi prenda le risoluzioni del caso! Cordiali saluti ancora