Una prosattite cronica voglio sapere solo se si puo guarire

BUON GIORNO A VOI,SOFFRO DA PIU DI DUE ANNI DI PROSTATITE,INIZIALMENTE BATTERICA ,POI DOPO ALCUNI CICLI DI ANTIBBIOTICI SONO SCAMPARSI I BATTERI E SI E TRASFORMATA IN UNA PROSATTITE CRONICA VOGLIO SAPERE SOLO SE SI PUO GUARIRE E SE CI SONO CASI DI PERSONE CHE SONO GUARITE DI PROSTATITE CRONICA GRAZIE ANTICIPATAMENTE BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la prostaite è una rottura di cstaole, per guarire si guarisce. Segua da vicino il suo uriologo. Per intanto: evitì caffè, thè, fumo, insaccati, piccanti, alcollici; assuma thè verde e propoli, metta un coscino a ferro di cavallo dove si siede.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie questa sua risposta e una luce di speranza mi ero quasi rassegnato a vivere in queste condizioni
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55