Un risultato infausto, grazie

buongiorno, ho 50 anni, famigliarità con Ca prostatico (padre) PSA 2,30 lib/tot 14,esplorazione rettale nella norma, eco transrettale microcalcificazioni leggera ipertrofia, lo specialista mi ha consigliato il PCA3 che è risultato con punteggio 50, lo specialista mi ha raccomandato la biopsia, ho appuntamento fra 2 mesi e francamente sono molto ansioso e preoccupato due mesi sono lunghi da passare e questa ansia mi assilla, vorre capire quanto e in che modo mi devo preoccupare di un risultato infausto, grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
le consiglio di affrontare la problematica con totale tranquillità considerando il fatto che in caso di positività dell'esame si hanno tutte le armi per farla guarire completamente.

Cordiali saluti
Gino Scalese