Presunta prostatite

Salve dottore ho 19 anni e praticamente da sempre (cioè dalla prima eiaculazione)ho sempre notato nello sperma dei piccoli "corpuscoli" gelatinosi trasparenti o a volte un po' giallini, il mio sperma non ha mai puzzato di niente (mentre i miei amici dicono che esso puzza di pesce o qualcosa del genere)e ha sempre avuto una colorazione bianco o raramente giallino. Inoltre a 16 anni ho notato che quando ero in bagno(soprattutto quello della piscina) dovevo "concentrarmi" di piu per urinare. Forse non è rilevante,ma quando ero piccolo mi operai ad un testicolo perchè "risaliva nell'inguine" tuttavia noto che sono comunque capace di far "risalire" i testicoli nell'inguine. La prego di dirmi se ho qualche patologia della prostata o meno. La ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'italiano imperfetto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per valutare la presenza di una prostatite,improbabile,e, principalmente,per conoscere il potenziale di fertilita' ,a seguito dello intervento subito al testicolo,Le consiglio di consultare il medico di famiglia per sottoporsi ad una visita andrologica che Le possa chiarire tutti i dubbi.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio tuttavia mi vuole chiarire l'inusuale presenza di queste piccole formazioni di gelatina trasparante? la ringrazio ulteriormente e vorrei specificarle che l'operazione al testicolo mobile l'ho fatta in seconda elementare quindi penso che si sia intervenuto abbastanza tempestivamente per pensare alla possibilita di infertilità. In attesa di una delucidazione la saluto con affetto
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ah e volevo aggiungere che non mi è mai uscito liquido prespermatico. mi scusi ancora
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo uno spermiogramma potra' chiarire tutti i dubbi,assieme ad una visita andrologica.Il liquido pre spermatico non va considerato una regola. Cordialita'.