Psa totale basso

Salve Dott. Sto facendo alcune analisi a causa di un bruciore che mi persiste da vari mesi quando urino e un fastidio di addolenzimento al perineo. I primi risultati delle analisi delle urine e dell'antibiogramma sono con esito Negativo.Poi ho fatto il PSA Antigene prostatico con valore 0.66 < 4.00
e PSA Libero 0.1 e Rapporto PSA Libero e PSA totale 0.15 I valori nella norma 0.26-4.14 La mia domanda è: perchè così bassi? N:B la mia eta è di 39 anni
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente è normale che alla sua età il psa sia basso, il problema è quando è alto no quando è basso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com