Adesso è in attesa di intervento e lui è molto preoccupato a cosa può succedere o rimanere dopo

salve... sono una signora siciliana e vi scrivo x avere un vostro consulto... c'è mio padre 50 anni che giorno 25 01 ha subiti la biopsia prostatica, dai risultati è venuto fuori un adenocarcinoma acinare con grado 4+3 di gleason... a cosa va in contro? adesso è in attesa di intervento e lui è molto preoccupato a cosa può succedere o rimanere dopo aver subito l'intervento... in attesa di una vostra rispost, grazie! cordiali saluti...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
che suo padre sia preoccupato è comprensibile è in attesa di un intervento che cmq potrà variare la sua vita sessuale.
Solo dopo l'intervento con l'es ist definitivo si potrà rispondere alle sue domande.
Penso che per essergli di aiuto debba cmq rassicurarlo e cercare di fargli pensare al altro.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus