Dolore e bruciore zona perineo

salve a tutti,premetto che sono un ragazzo di 31 anni,soffro di colite e di emorroidi ,sono quasi 3anni che saltuariamente mi capita di soffrire di bruciore e dolore al perineo con sensazione di infiammazzione nella zona,questo sintomo e' nata (non so' se e legato)al operazione che ho eseguito 4 anni fa' per un ernia inguinale,comunque insieme a questo sintomo ho la sensazzione di formicolio allo scroto,e assieme dallo stesso tempo ho piu' difficolta' atenere l'urina avendo lo stimolo anche con poca quantita.ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

la sintomatologia da lei evidenziata, apparentemente ed in prima istanza, sembra più di pertinenza urologica e/o chirurgica.

Penso di farle cosa gradita spostando il suo quesito nella branca di pertinenza, vedrà che i Colleghi riusciranno ad aiutarla.

Qualora ci fossero richieste specifiche che interessano anche la branca di Medicina Fisica e Riabilitazione, rimango a sua disposizione.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qualche formicolio allo scroto può starci con una operazione di ernia ingunale, a volte alcuni nervetti possono soffrire, il resto assolutamente no. Senta un collega dal vivo.