Dolore e bruciore zona perineo

salve a tutti,premetto che sono un ragazzo di 31 anni,soffro di colite e di emorroidi ,sono quasi 3anni che saltuariamente mi capita di soffrire di bruciore e dolore al perineo con sensazione di infiammazzione nella zona,questo sintomo e' nata (non so' se e legato)al operazione che ho eseguito 4 anni fa' per un ernia inguinale,comunque insieme a questo sintomo ho la sensazzione di formicolio allo scroto,e assieme dallo stesso tempo ho piu' difficolta' atenere l'urina avendo lo stimolo anche con poca quantita.ringrazio anticipatamente!!
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28
Gentile utente,

la sintomatologia da lei evidenziata, apparentemente ed in prima istanza, sembra più di pertinenza urologica e/o chirurgica.

Penso di farle cosa gradita spostando il suo quesito nella branca di pertinenza, vedrà che i Colleghi riusciranno ad aiutarla.

Qualora ci fossero richieste specifiche che interessano anche la branca di Medicina Fisica e Riabilitazione, rimango a sua disposizione.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
qualche formicolio allo scroto può starci con una operazione di ernia ingunale, a volte alcuni nervetti possono soffrire, il resto assolutamente no. Senta un collega dal vivo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia