Dolore al perineo e senso di pesantezza, ma poi...

all'inizio sentivo un lieve fastidio nella zona del perineo e qualche volta la notte nel momento in cui avevo un'erezione mi succedeva di avere dolore al pene, sentivo come se mi si stringeva, ma poi mi passava, allora mi sono rivolto al medico di base e mi ha mandato a fare un urinocoltura dove l'esito è: colore giallo scuro,aspetto torbido,ph 5.5 urobiliogeno 0,2 denistà(1024)questi i valori gli altri valori tutti assenti.al microscopio invece:alcune cellule epiteliali,alcuni cristalli,alcuni leucociti, la carica batterica era minore di 20000cfu.(ho usato le parole del referto) ho fatto anche un ecografia alla prostata(no dal retto) e vescica, ma niente. il medico di base mi ha dato una cura antibiotica, prima bacritm, ho preso 2 compresse poi ho smesso per allergia e sono passato al clavulin, poi ho avuto un dolore al basso ventre e al pronto soccorso mi hanno detto che avevo una cistite;qui mi hanno fatto l'ematocrito con tutti i valori nella norma e la biochimica clinicacon i valori nella norma.poi sono passato al cefiroxal e ho terminato la cura il 29 aprile con un lieve migliormento.igiorni seguenti quindi dal 30 ho viso le mie urine un pò più colorate sono andato in pronto soccorso e mi hanno trovato dei leucocitie dei nitrini nelle urine ma un esame veloce il dott. ha inserito una stecca nelle urine e l'urologo mi ha detto che molto probabilmente ho un infezione alle vie urinarie,poi mi ha fatto l'ecografia ai reni e non ci sta niente,adesso ho fatto il test dei quattro bicchieri e sto aspettando l'esito. il dott mi ha detto che dovevo fare questo test per trovare il batterio giusto per poi darmi l'antibiotico giusto.spero che sia così, cmq resto sempre preoccupato.naturalmente le mie urine hanno un odore puzzolente. vi ringrazio anticipatamente per la consulensa che mi farete, spreo di essere stato esauriente con la mia descrizione, e spero che riesco a mettervi in condizione di effetturare una diagnosi su questi dati. distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che lei abbia un infiammazione della prostata.
le consiglio di fare una visita urologica per capirne le cause ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quando sono andatao in pronto soccorso per la secoda volta, al policlinico di bari mi hanno mandato al dipartimento di urologia, dove mi hanno fatto l'ecografia ai reni naturalmente dopo aver controllato le mie ecografie della vescica e della prostata, i miei esami del sangue e delle urine qusto accadeva di sabato,il lunedì sono ritornato in clinica e mi hanno fatto il test dei 4 bicchieri.........distini saluti