Urgente fimosi

avevo già fato un post qualche giorno fa sulla possibilità che io sia affetto da fimosi...beh ritengo di esserlo (più precisamente non serrata dato che il mio problema è solo in erezione) ma c'è di più...leggendo su internet diceva anche di "provare" ad allenarsi per vedere se la pelle diventava più elastica...così stasera ho provato ma mi sono accorto che la pelle non riusciva a scoprire totalmente il glande e quindi mi sono fermato per non fare ulteriori danni...ora però sento dei dolori non continui ma a momenti....in alcuni momenti è più intenso il dolore in altri meno all'organo....eppure ho controllato e non sembro neanhce irritato...va considerato anche il fatto che sono un tipo che si agita facilmente....ma mi devo preoccupare dai sintomi che presento o no?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia giunta l'ora di non procrastinare piu' la necessaria visita uro-andrologica precedentemente consigliata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

anche un "salto" dal proprio medico di famiglia per spiegargli tale fenomeno potrebbe essere sufficiente per sapere se lei abbia o meno una fimosi prepuziale oppure per consigliarle una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Visti i suoi tanti dubbi, potrei solo suggerirle di tagliare la testa al toro e andare a visita da un urologo della sua zona che valuterà se siu tratta di fimosi o di ridondanza del tessuto prepuziale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Utente
si avete ragione infatti il prima possibile anche oggi pomeriggio mi rivolgerò al mio urologo...grazie...DR.Marsala mi potrebbe intanto spiegare cos'è la "ridondanza del tessuto prepuziale"
[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori,
Ho seguito il vostro consiglio...con un po' di coraggio l'ho raccontato ai miei e sono andato dall'urologo,che mi ha tranquillizzato e mi ha chiesto una foto da portargli tra qualche giorno del mio pene in erezione per valutare il grado di fimosi e, se è il caso di fare una piccola circoncisione(molto probabile).
Il dottore ha notato però anche un'ipersensibilità del glande infatti mi basta toccarlo per avvertire del dolore....ora io non ne posso più già soffro di vescica iperattiva e di collo vescicale ristretto e avevo il frenulo corto, ora anche fimosi(forse) e glande ipersensibile!Basta!!
C'è una cura al glande ipersensibile??...perchè a quanto ho capito se mi faranno la circoncisione bisognerà anche stare attenti a non togliermi del tutto la pelle dal glande..
ancora grazie.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente la circoncisione potrà giovare alla sensibilità del Suo glande.Cin aggiorni dopo l'intervento.Cordialità.