Di fimosi

tra qualke giorno devo operarmi di fimosi(parziale) e frenulo corto.vorrei sapere come vengono eseguite le operazioni e consigli sul post-operazione.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capisco la sua curiosit, ma vista la quantità di tecniche e di adattamenti personali tali domande vanno fatte al chirurgo che la operarà
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere l’approfondimento del Dott Maio dal titolo “Fimosi: che cos'è e come si cura”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

normalmente viene reciso il frenulo e la cute prepuziale ristretta, in modo totale o parziale ( dipende dal chirurgo e dal paziente). I margini recisi vengono suturati con punti riassorbibili (che non devono essere rimossi)
Gli aspetti tecnici sono particolari e tipici di ogni operatore
Stia tranquillo ed affronti l'intervento serenamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org