Fimosi e strutture pubbliche

Gentili Dottori,
ho 31 anni e penso di soffrire di fimosi pur non avendo mai sostenuto alcuna visita specialistica.
Ora vorrei risolvere il mio problema. Lavoro a Roma pur non avendo la residenza e quindi il medico di base. Posso comunque prenotare la visita e l'eventuale intervento presso una struttura pubblica romana? Ovviamente per motivi di lavoro sarebbe molto più semplice fare tutto a Roma piuttosto che nella mia città.

Grazie in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si procuri medico di base a Roma: va all' ufficio relazioni con il pubblico della ASL con il cartellino sanitario. Non è necessaria reswidenza. Tempo totale 5 minuti.