Gonfiore post fimosi

Cari Dottori, sono stato operato di fimosi quasi 9 mesi fà..e diciamo che non è stata una cosa semplice visti i miei 24 anni e una reazione stranissima ai punti dell'operazione.
Comunque è andato tutto abbastanza bene e diciamo che stò apprenzzando i vantaggi dell'operazione solo che ho un problema.
Il mio dottore ha detto che non c'è più bisogno di vedersi però non sò se è il caso di richiamarlo o meno..nonostante i molti mesi passati attorno alla cicatrice dopo aver fatto sesso riscontro sempre del gonfiore.
Il gonfiore e anche un pò di rossore attorno al cerchio della cicatrice dopo la notte svanisce e non mi permettono altre penetrazioni nel breve periodo.
E' il caso che torni a farmi controllare o cos'altro?!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio farsi controllare che i mesi passati son tanti e dovrebbe essere tutto ok.