Vorrei capire meglio il concetto di fimosi e se mi riguarda

Buonasera volevo chiedere se il problema di fimosi mi possa riguardare visto che non c sto capendo piu' di tanto .... a pene non eretto tutta la pelle racchiude il pene ( cioe' racchiude tutto fino a sopra il grande senza lasciare spiragli) ... pero' a pene eretto il pene mi si scopre tranquillamente .... pero' siccome soffro' di eiaculazione precoce non vorrei che quest ultima dpenda forse da un eccesso di pelle .... bhu non so se mi sono espresso bene ... cmq grazie per ulteriori risposte
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gentile utente,

trova ulteriori informazioni sulla fimosi su molti link collegati a medici italia,

oppure può andare sul sito personale e leggere a riguardo la casella fimosi

Da come la descrive forse la sua è una questione di elicitabilità( super sensibilità) dovuta ad un frenulo prepuziale breve.Comunque si rivolga ad un urologo-andrologo della sua zona , semplicemente per farsi valutare.
e soprattutto per non avere dubbi in merito!

la visita in questi casi è molto meglio di una consulenza......virtuale.
ci tenga informati.
cordialmente

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la necessità di tale consulenza le era stata già segnalata.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/79028-eiaculazione-precoce-finasteride.html