La fimosi non serrata,ora sono comparse delle macchie rosse sul glande

EGREGI DOTTORI,SONO UN RAGAZZO CHE DA CIRCA 1 ANNO HA CONTRATTO LA FIMOSI NON SERRATA,ORA SONO COMPARSE DELLE MACCHIE ROSSE SUL GLANDE.

SICCOME ANCORA NON SEMBRA DARMI ECCESSIVE NOIE VOLEVO EVITARE L'OPERAZIONE.
SONO ANDATO DA UN UROLOGO IL QUALE A SAPUTO DIRMI SOLO C'E' DA OPERARE.
VISTO CHE E' STATO "MOLTO RASSICURANTE" SUL PROBLEMA VOLEVO CHIEDERVI SE CON
IL TEMPO IL MIO PROBLEMA POTREBBE PEGGIORARE.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella sembrerebbe essre infiammazione su fimosi. Peggiorano entrambe se non da retta a collega.