Vorrei sapere se si tratta di fimosi

sono un ragazzo di 21 anni e soffro di un problema.se il pene va in erezione autonomamente non si scopre del tutto.se mentre va in erezione lo scopro manualmente allora rimane scoperto del tutto il glande.non ho dolori quando lo scopro così.vorrei sapere se si tratta di fimosi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non ha dolori quando scopre il glande a pene eretto non ha fimosi. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, quando io ho l erezione il glande non si ricopre ecco perchè mi preoccupo.però come le dicevo non ho dolori.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
1/3 dei maschi è messo come lei. Nessun problema si chiama prepuzio tapiroide.