Sarà fimosi

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e da un paio di mesi il mio prepuzio è come se fosse ''incolato'' al glande (dire incollato forse è esagerato) come se ci fosse dell'attrito, cioè non scivola da solo devo farlo scivolare manualmente, bisogna però dire che riesco a farlo colmpletamente (cioè per tutta l'estensione) senza nessun dolore.
Sarà fimosi?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

se il fenomeno è del tutto nuovo allora bisogna pensare alla possibilità di un qualche fenomeno infiammatorio che possa determinare il fatto
ne parli con il suo medico di famiglia che potrà darle i consigli migliori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Che cosa intende per fenomeno tutto nuovo?Nel primo messaggio ho scitto che tale situazione è presente da un paio di mesi, ma pensandoci bene il fenemono è in atto da più di 7 mesi, da prima di Natale.
é possibile che la causa sia il petting?

Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se è una situazione "cronicizzata" bisogna a maggior ragione rivolgersi prima al suo medico curante e poi eventualmente fare una attenta valutazione specialistica.

Lasci perdere improbabili autodiagnosi, bisogna valutare il suo quadro clinico in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/