Erezione non duratura

Salve a tutti.

Premetto che sono riuscito ad avere rapporti sessuali fino ad adesso. Il problema che riscontro è che non riesco ad avere quasi mai un'erezione completa e che appena non stimolo in qualche modo il pene perdo l'erezione (es. nel tempo in cui metto il profilattico capita che si ammoscia oppure quando faccio qualsiasi cosa che non stimoli il pene direttamente). Non so se può essere utile ma preciso che sono fumatore da un pò di anni ed ora sto smettendo (fumandone 6-7 al giorno quando prima riuscivo quasi a finire un pacchetto da 20). Può essere una scarsa affluenza di sangue al pene?

Se Vi servono altre informazioni chiedete pure. Vorrei evitare una visita da un andrologo e quindi scrivo qui.

Grazie per l'attenzione,attendo risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non capisco come,pur avendo compreso il legame tra lo stile di vita (alcol,fumo etc.) e disfunzione erettile,rifiuti di affrontare il problema con uno specialista dedicato.Cosi' facendo temo che possa autonomamente medicalizzare una funzione spontanea qual'e' quella erettile,senza sapere il perche' (diagnosi).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it