Problemi di erezione

Salve,sono un ragazzo di 24 anni ed ho un problema che mi sta rovinando la vita, non riesco piu a penetrare le ragazze con le quali cerco di avere un rapporto sessuale, mentre nei preliminari o in semplici baci nn c'è nessun problema appena cerco di penetrare, il mio pene perde la rigidità e di logica faccio fiaschio....
cosa devo fare???AIUTO!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,

da come ci racconta il suo problema sembra si sia "scatenata" una importante ansia da prestazione!

Senza perdere altro tempo prezioso il consiglio a questo punto è quello di consultare in linea preliminare un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore,Secondo lei è un problema risolvibile oppure no?
Io nn capisco come mai mi si è presentato questo problema visto che le non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce o quant'altro, prima andava tutto a gonfie vele!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

è facilmente risolvibile se affrontato tempestivamente ed in modo corretto.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Utente
Ho prenotato la visita con un'andrologo per il 30 giugno, ma nel frattempo se mi dovesse accadere un'altro incontro con una ragazza, che mi consiglia? Già ho provato con il Cialis da 10 mg ma nn ha funzionato!
[#5]
dopo
Utente
Dimenticavo, grazie mille per il suo interessamento!!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non si "pasticci" inutilmente con farmaci che nel suo caso potrebbero non avere alcuna indicazioni ed aspetti , senza ansie e paure inutili, l'incontro con il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com