Irritazione pene post rapporto

Soffro di una leggera fimosi al pene quando è in erezione e subito dopo un rapporto sessuale il pene è irritato e non riesco per diverse ore ad avere una nuova e completa erezione. Ho deciso per la circoncisione, nell'attesa dell'intervento posso agire con qualche pomata post rapporto? Grazie e Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consiglierei di controllare la partner e di proteggere rapporti con profilattico e di farsi vedere da collega, che magari la fimosi può non essere l' unica responsabile.