Mi sono operato di varicocele

Salve,
innanzitutto complimenti al sito ed ai medici che rispondono in modo chiarissimo alle domande poste dagli utenti.
Per quanto mi riguarda, mi sono operato di varicocele (II grado, testicolo SX) con incisione al basso ventre, ecc ecc.
Tutto ok, uscito dall'ospedale NON MI HANNO DETTO DI PRENDERE NESSUNA PRECAUZIONE NE DI ASTENERMI MINIMO PER UN PERIODO IN PARTICOLARE.
Parlando con altri 5 ragazzi operati sempre allo stesso ospedale, con la stessa tecnica e dallo stesso mio dottore, a chi è stato detto di ASTENERSI PER 15gg, a chi per 20gg, a chi per 30gg. Io ho avuto un erezione dopo 3 giorni, avevo ancora i punti! Raramente ho dolori nella parte bassa dei testicoli, è grave? Quella erezione mi ha potuto comportare problemi?
RINGRAZIO ANTICIPATEMENTE E PORGO I MIEI PIUì CORDIALI SALUTI,
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' erezione non c' entra niente con gli interventi di varicocele. Aspetti 7-8 giorni per rapèporti sessuali con la ragazza. Tempo che si cicatrizzi la incisone cutanea.