Varicocele, ma sintomi strani

Buongiorno, ho 24 anni ed è da circa 10 giorni che accuso i seguenti sintomi:
- fastidio/bruciore leggero in sede scrotale, che a volte si espande ai testicoli e al pene.
- Sensazione di aver voglia di orinare anche dopo aver terminato
- eiaculazione precoce (estremamente precoce)

Mi sono fatto visitare da un specialista urologo che mi ha confermato di avere tutto nella norma, ad eccezione di un varicocele di I-II grado da accertare fra un mese con un ecocolor doppler scrotale. Il medico era certo del fatto che il varicocele non c'entrasse nulla con i sintomi sopra descritti, ma non mi ha prescritto altri esami (dicendomi che si tratta di un problema nervoso e guarirà spontaneamente).

Volevo un vostro parere a riguardo.

Grazie mille.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come possiamo contestare una diagnosi posta da uno specialista reale?Segua i consigli nei modi e nei tempi proposti dal collega e,se ritiene,ci aggiorni.Esegua uno spermiogramma,a prescindere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it