Varicocele.dopo intervento chirurgico.

salve a tutti!venerdi sono stato operato per varicocele di terzo grado.intervento:legatura subinguinale delle vene del plesso pampiforme.
vorrei sapere tra quanto potrò riavere dei rapporti sessuali.

grazie in anticipo.michele.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda venti,trenta giorni e,dopo il placet del chirurgo operatore,potra' riprendere la normale attivita' sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
per curiosità,potrei sapere per quale motivo per gli sforzi atletici o sportivi bisogna aspettare circa un mese??
per curiosità sottolineo.non ho sicuramente intenzione di abbreviare il periodo che mi avete consigliato di stare a riposo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...immagino che avrà una cicatrice...Il giudizio finale é quello del chirurgo operatore.Cordialità