Irritazione

Salve, sono nuovo su questo sito quindo non sò bene come funziona,vorrei esporre il mio problema, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice. La mia situazione è questa: ho 25 anni,
da circa 5 mesi non sono piu fidanzato quindi i miei rapporti sessuali sono
diminuiti, in quanto frequenza, mi sono accorto da qualche tempo che il mio
glande è molto arrossato e mi crea un'eccessiva eccitazione,e del legero fastidio nel toccarlo, di conseguenza rapporti
brevi e insoddisfacenti,si capirà che a 25 anni potrebbe essere un problema,
e dico che per 5 anni che ero fidanzato questi problemi non esistevano, per lo
meno fino a qualche mese prima della rottura con la mia ex, spero in un aiuto, ho urgente
bisogno di capire cos'ho.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, se il glande è arrossato potrebbe avere un' infiammazione, le consiglio quindi di consultare un uro-andrologo al fine di una valutazione reale del problema .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore, credevo di potermela cavare con una pomata o qualcosa del genere non sò,non c'è nulla che mi potrebbe aiutare?ma se la via piu preve è quella di un reale controllo procederò così. grazie ancora