Dolori ai reni

salve mi chiamo pietro e ho 35 anni da 4 giorni ho dei dolori a i reni e al fianco tutto a avuto inizio con un irritazione alla parte bassa e stimolo frequente di urinare ma quando urinavo lo facevo poco e trovavo sangue sono al ps dove mi anno riscontrato una sospetta infezione ivu mi anno prescritto dei ciproxin 500 ora il sangue non ce piu pero o degli attacchi di dolore ai reni e al fianco con successivo vomito sto bevendo acqua in quantita sostenuta pero niente migliorie puo essere un calcolo o e solo l infezione che mi causa tutto questo la ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
se il dolore le provoca vomito le consiglio di non bere.
E'opportuno sentire il collega urologo che ha effettuato la visita o quantomeno ritornare al PS per un ulteriore rivalutazione.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog