Irritazione pene

Buongiorno, chiedo un consulto per un problema che ho da circa 2 settimane, praticamente inizio a provare un'irritazione del glande per qualche giorno, inizialmente nemmeno ci facevo più di tanto caso, 3-4 giorni e passa tutto... Qualche giorno fa invece il problema si ripresenta, intorno ad esso questa volta si formano tutte pellicine bianche al minimo segno di sfregamento, come se si spellasse, pellicine microscopiche che si tolgono facilmente, ma dopo resta come un senso di secchezza, come se non avesse quella normale lubrificazione che di solito ha. Ieri sera notando bene ho visto che aveva delle microscopiche bollicine, magari dovute all'irritazione visto che questa mattina erano scomparse, ma rimaneva solamente un leggero prurito il senso di "secchezza" e le pellicine che comparivano appena mi pulivo. Perdonate l'ignoranza in materia ma è la prima volta che mi si presenta un problema del genere, sapete se esistono saponi o creme che si comprano in farmacia anche senza ricetta medica, che lavorando tutto il giorno e non potendo prendere permessi non saprei come trovare il tempo per farmi visitare.
Grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
sinceramente sono contario alle automedicazioni. Non posso consigliare un sapone o qualunque altra terapia senza un riscontro obiettivo.
capisco che il lavoro le ruba tempo ma una visita urologica o dal suo medico di base è necessaria.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog