Irritazione

Gentili dottori,
ho 36 anni, convivo e ho regolari rapporti con la mia compagna.Da un po’ di tempo però ho notato che se mi masturbo il giorno successivo mi ritrovo con il glande e la parte di pelle sottostante ricoperta dal prepuzio particolarmente irritata. Questo invece non accade dopo la penetrazione, nemmeno a distanza di tempo. La mia sensazione è che a creare l’irritazione di cui sopra sia lo smegma che fuoriesce durante la mastutbazione, però ovviamente non sono un medico…
ho prenotato una visita urologica in ospedale ma prima volevo sapere da voi quali accertamenti era il caso di fare, oltre alla spermio coltura, anche per guadagnare tempo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari la delicatezza.... . Sarebbe meglio. poi vediamo.
[#2]
dopo
Utente
caro dottore...
grazie per l'illuminante risposta.
ah, dimenticavo, non ho mai usato modi "indelicati", le pratiche sadomaso non mi piacciono poi tanto...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non mi riferisco forzosamente a qurlle pratiche. Lieto di essere stao illuminante, una volta tanto.