Dolore glande e presunta fimosi

salve dottore...da tempo ho questo problema che ora inizia davvero a preoccuparmi. ho dei dolori al glande scoperto anche con un soffio d'aria e toccando semplicemnte cosa che non accade quando faccio cadere l'acqua mentre mi faccio la doccia...a pene eretto riesco a far fuoriuscire in parte il glande. fino ad ora non sono stato da nessuno specialista, cosa mi consiglia di fare??? attendo una risposta.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il medico di famiglia e si faccia prescrivere una visita specialistica andrologica,cosi' da chiarirsi i leggittimi dubbi che un giovane ha sulla propria genitalita' riproduttiva e sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it