Leggera fimosi

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e avrei una domanda: nel rapporto sessuale con la mia ragazza ho usato sempre il preservativo, quindi il problema non c'era. Ma, provando senza, ho notato che la pelle non riusciva a scendere in erezione e scopriva a malapena metà glande. Sono andato dall'urologo e mi ha allungato il frenulo con una operazione. Dopo una settimana circa (si sono levati i punti), ho visto però che ha ancora difficoltà a scendere in erezione, notando questa volta che il problema è della pelle un po stretta. Specifico che a "riposo" il problema non esiste e da dopo l'operazione di allungamento del frenulo va meglio. Devo per forza fare una circoncisione? Non esiste magari una crema o pomata che elasticizzi la pelle? Se si quale? sinceramente non vorrei fare un altra operazione. Grazie mille per le risposte.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,sincramente Le consiglio di parlarne con il chirurgo operatore che ha il privilegio di poter osservare dal vivo il problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie innanzitutto della risposta. L'unica cosa che mi chiedevo era se c'era un nome di una qualche crema o pomata per elasticizzare un po la pelle.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in urologia