Leggera fimosi

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e avrei una domanda: nel rapporto sessuale con la mia ragazza ho usato sempre il preservativo, quindi il problema non c'era. Ma, provando senza, ho notato che la pelle non riusciva a scendere in erezione e scopriva a malapena metà glande. Sono andato dall'urologo e mi ha allungato il frenulo con una operazione. Dopo una settimana circa (si sono levati i punti), ho visto però che ha ancora difficoltà a scendere in erezione, notando questa volta che il problema è della pelle un po stretta. Specifico che a "riposo" il problema non esiste e da dopo l'operazione di allungamento del frenulo va meglio. Devo per forza fare una circoncisione? Non esiste magari una crema o pomata che elasticizzi la pelle? Se si quale? sinceramente non vorrei fare un altra operazione. Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sincramente Le consiglio di parlarne con il chirurgo operatore che ha il privilegio di poter osservare dal vivo il problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto della risposta. L'unica cosa che mi chiedevo era se c'era un nome di una qualche crema o pomata per elasticizzare un po la pelle.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.