Il bello è che invece se ritorno a masturbarmi l'erezione resta e l'orgasmo è ottimo

Ho 65 anni, sono divorziato. Sono stato solo per circa dieci anni ed ho iniziato a masturbarmi eccitandomi con filmini porno. Ora ho una nuova compagna, tuttavia mi è stata diagnosticata "prostata ingrossata".
Il problema nasce quando devo avere rapporti con lei: non riesco a mantenere l'erezione e d a eiaculare.
Il bello è che invece se ritorno a masturbarmi l'erezione resta e l'orgasmo è ottimo.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
con i limiti di una opinione via web, intravedo due possibili iniziali letture della sua situazione:
-potrebbe trattarsi di una iniziale difficoltà erettile, per cui lei necessita di una stimolazione ciontinua per mantenere l'erezione; mentre ciò avviene con la masturbazione, potrebbero esserci dei "tepi morti" durante un incontro sessuale;
-potrebbe trattarsi in alternativa di una problematica su base emotiva-psicogena.
In entrambi i casi le consiglio una valutazione andrologica.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pescatori che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/