Perchè non ho l orgasmo ?

Buonasera a tutti, tralasciando che ho avuto dei problemini di vario genere mi sono sempre chiesto, anche se per me questa cosa non mi crea problema, perchè è da molto tempo, circa un anno e più che non provo orgasmi.
L eiaculazione avviene ma non ho l orgasmo, ne con il rapporto con la fidanzata ne se mi masturbo in solitara tarnquillo. Diciamo che di solito nei rapporti sessuali duro poco, e in quei casi lo sperma esce senza farmi sentire cambiamenti al pene, mentre quando mi capita di durare di piu sento che al pene cambia sensazione ma non tale da avere l orgasmo, e noto che l eiaculazione è come se non fosse finita del tutto, infatti in quei casi il pene dopo il rapporto rimane un po' duro...
Premetto che ho una prostatite e qualche mese fa ho dovuto eseguire una cura ormonale per bassi livelli di testosterone...
Nemmeno il medico da cui sono in cura è riuscito a trovare la causa, che a mio avviso non è facile, sarà dovuto al fattore ormonale ? alla prostatite ? ai muscoli pelvici magari contratti ? o che io sono di ghiaccio ?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
bassi livelli di testosterone potrebbero in effetti essere la causa, così come l'eventuale esposizione a certe classi farmacologiche.
Tenga conto che dalla normalizzazione dei livelli ormonali al ripristino di un regolare riflesso eiaculatorio possono passare alcuni mesi.
Chi la segue è un Urologo o un Andrologo?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta, mah diciamo che però anche durante la cura di due mesi di testosterone non sono riuscito a provare orgasmi, la libido è aumentata di parecchio però ninete orgasmi... saranno pochi due mesi ? mah penso sia urilogo andrologo