Dolore addominale e orgasmo

Salve, espongo il problema. Ieri ho fatto del sesso con la mia ragazza, 3 volte nel giro di 5-6 ore, alla terza volta, quando stavo per raggiungere l'orgasmo ho cominciato a sentire un forte dolore inguinale, che mi impediva di continuare, più mi avvicinavo all'orgasmo e più il dolore si faceva forte, come una morsa o uno strappo, ho dovuto interrompere il rapporto. Dopo l'accaduto mi è rimasto quel dolore, proprio nella zona sopra il pene, il dolore è presente in modo lieve se non faccio nulla, se gonfio la pancia o se faccio movimenti strani torna. Inoltre ho provato a masturbarmi, ed è successa la stessa cosa, nei momenti prima l'orgasmo incomincia a farmi male di più e quasi che non riesco per il dolore, come se sforzassi qualcosa, che potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente nulla di grave è solo un pò di infiammazione dovuta ai rapporti sessuali ripetuti, stia un pò a riposo e beva molta acqua

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata, sono stato all'ospedale, mi hanno fatto un eco e analisi, non è risultato nulla di grave, come già aveva detto lei. Il medico mi ha detto che potrebbe essere un'infiammazione, stiramento dei muscoli, o sospetta pubalgia. Ma a questo punto mi viene il dubbio, come fanno a dire che è pubalgia se dall'ecografia non è risultato nulla!? Comunque mi hanno dato riposo e 2 antinfiammatori al giorno per 10 giorni, sono davvero necessari? Ora non ho riprovato a fare sesso, forse è il caso che mi astengo? Il dolore è rimasto invariato da 2 giorni, stasera ho preso il primo antinfiammatorio. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza una visita non posso entrare in merito alla terapia