Secondo orgasmo molto difficile

Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni e da 4 mesi sto vivendo una bella storia con una donna più grande di me di 6 anni e che amo veramente tanto.Da quando faccio sesso con lei raggiungo senza problemi l'orgasmo, l'erezione è molto buona e siamoe ntrambi molto appagati. Ma quando abbiamo i rapporti successivi, pur mantenendo per molto tempo un'erezione ottima, riesco difficilmente a raggiungere nuovi orgasmi mentre la mia ragazza diversi.La mia ragzza comincia a pensare sia lei il problema ed io mi sto sforzando di farle capire il contrario.Sono molto appagato dal sesso che facciamo insieme ma questa situazione non mi è mai capitata nelle mie passate storie e sto cominciando a preoccuparmi.Riesco a fare sesso per ora ma raggiungo uno o due orgasmi al massimo.Sapete dirmi se devo rivolgermi ad un urologo o come posso risolvere? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi di un problema funzionale, cioè psicologico o relazionale, ma in questi casi è bene sentire il proprio medico curante e poi un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere poi più informazioni dettagliate su questo tipo di disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/