Tumore testicolo

È qualche giorno che ho un dolore ai testicolo. Controllo frequentemente i testicoli attraverso l’autopalpazione e non mai riscontrato nulla. La mia domanda è quindi la seguente: il tumore al testicolo, si presenta necessariamente con la presenza di noduli, oppure anche il solo dolore ai testicoli, senza la presenza di alcun nodulo, può far presagire un tumore al testicolo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di allenare la fantasia,ne approfitti per farsi visitare da uno specialista per chiarirsi le idee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it