Dolore al testicolo sinistro e o destro dopo aver fatto sport per 1 ora e mezza

Salve, le spiego il mio problema, faccio sport (non utilizzo pesi faccio tutto a corpo libero) per circa 1 ora e mezza, torno a casa in bici e dopo qualche minuto inizio a sentire dolore al testicolo sinistro e/o destro (il dolore lo sento solo se il testicolo va a contatto con qualcosa, nel senso se lo tocco mi fa male. Il "dolore" dura circa 30 minuti credo (più che altro non me ne accorgo più perché magari non ci presto attenzione). Tutto questo non accade sempre spesso mi inizia a fare male solo quando mi affatico molto.

Attendo risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ne parli con un medico che possa visitare i suoi testicoli per poter esprimere un giudizio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org