Curvatura e fimosi

Purtroppo ho due problemi in uno...
Ho 19 anni e da sempre ho avuto una curvatura verso il basso del pene e una fimosi(?) del glande, ovvero in flaccidità riesco a scoprirlo ma in erezione solo una piccola parte.
Da piccolo pensavo che non fossero problemi gravi e li ho sempre trascurati( e spero tuttora che non lo siano..) ma col passare del tempo ho capito che non era normale e che avrebbe potuto crearmi problemi nella vita sessuale.

Nota sulla fimosi: fino a 16/17 anni non riuscivo a scoprire il glande nemmeno in flaccidità, anzi riuscivo a scoprirlo ma la parte finale del glande era attaccata alla pelle del pene, non so se risco a spiegarmi. Con il tempo e gradualmente si e staccata .

Purtroppo l'orgoglio e l'imbarazzo mi hanno sempre ostacolato nel parlarne con qualcuno o nel farmi visitare ma adesso la paura che possa procurarmi problemi mi ha fatto uscire un po allo scoperto.

Vi prego di darmi qualche consiglio, sono a Milano per motivi di studio(anche se sono Siciliano)e vorrei sapere come e dove devo andare per una visita... se riesco a trovare il coraggio.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 14199,

i sui problemi meritano una valutazione accurata e gli opportuni consigli terapeutici.
A Milano, si rivolga all'ambulatorio di Andrologia dell'Ospedale San Paolo, magari cerchi di parlare con il Prof Colpi, a nome mio o lo contatti a gmcolpi@yahoo.com
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie, contattero subito il Prof. Colpi

p.s

Credo di avere anche il frenulo corto...