Il rapporto sessuale

salve,
sono un ragazzo di 21 anni e da circa 1 mese ho dei problemi ad mantenere l erezione durante il rapporto sessuale con la mia ragazza.... mi era gia capitato circa 4-5 mesi fa ma soltanto in una occasione poi basta fino ad adesso.... voglio precisare che ho solo un problema a mantenere l erezione e nn ad averne...
ho anche il diabete mellito di tipo 1 e circa un anno fa ho avuto un incidente stradale e mi hanno dovuto asportare la milza e 1 rene..... vi prego di darmi qualche consiglio.... grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la difficoltà a mantenere l'erezione unitamente a un substrato diabetico pongono sicuramente indicazione a una valutazione specialistica in ambito Andrologico o Urologico, che possa valutare in dettaglio la sua condizione.
Ci faccia sapere dopo la valutazione specialistica quali sono gli elementi emersi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it