Dolore al testicolo destro e alla gamba, vena del pene scurita

Gent.li Dottori,

è da un po' ormai che avverto dolore al testicolo destro, che talvolta si irradia anche alla gamba, il dolore va e viene sporadicamente e fino ad oggi non mi ero preoccupato più di tanto. A volte mi sembra di avere come delle fitte, altre un senso di pesantezza. Oggi ho notato anche la presenza di una vena del pene scurita, non l'avevo notata perchè si tratta di quella sotto di esso.
Vi ringrazio per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vena del pene e testicolo non c' entrano l' uno con l' altra. Consiglirei di sentire un collega andrologo per la questione testicolare, che la vena scurita non vuol dire nulla, se negativa la visita andrologica potrebbe trattarsi di un problema ortopedico-psotsurale. Di più non riesco a dire di qua. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gent.le Dottore,

ho tralasciato un sintomo che può essere importante in fase di diagnosi: da quando si è presentato il dolore ho al testicolo ho notato una forte diminuzione del getto in fase di eiaculazione.
Spero che questo ulteriore particolare possa aiutarla nella diagnosi.

Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un dolore testicolare associato ad un "disturbo" della eiaculazione potrebbe far pensare a qualche patologia, anche infiammatoria , del sistema prostato vescicolare.
Se i fenomeni persistono, si faccia visitare dal suo medico di Famiglia o consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org