Vena pene

Spett.li Dottori,
ho 38 anni e da diverso tempo ho un fastidioso pizzico al pene. Osservando bene ho notato una vena sul lato destro del pene che in corrispondenza di un’ansa del suo tortuoso percorso sembra più gonfia. Sono andato dal mio medico di base che dopo avermi visitato mi ha prescritto l’applicazione di una pomata l’HIRUDOID 40000 da mettere la sera prima di andare a dormire. Dopo un primo ciclo di applicazioni (circa 10gg) il problema sembrava risolto (il pizzico era scomparso) oggi ad un mese di distanza si è riproposto. Vorrei chiedervi:
•Devo sospendere pratiche sessuali?
•Questa patologia trova soluzione definitiva?
•Riprendo con l’HIRUDOID 40000? Per quanto tempo? Il Reparil gel 2% è migliore?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

da tutto quello che ci scrive potrebbe essere utile far rivalutare il tutto al suo medico di medicina generale ma, a questo punto, un altro consiglio mirato potrebbe essere quello di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/