Palla attaccata testicolo

Salve dottori sono un ragazzo di 26 anni, da qualche mese ho notato di avere una palla nella parte alta del testicolo dx, e inoltre e come se nello scroto avessi dei vermi, questa palla e attaccata al testicolo dx (che e piu grande e forse gonfio del sx) come da una cartilagine e abbastanza dura e dolente se la schiaccio ed e piu o meno 1, 5 cm, in attesa di una visitia vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare e se potrebbe essere qualcosa di grave come un tumore
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Romeo Urologo, Andrologo 5
Salve. Purtroppo dare una risposta su "cosa potrebbe essere" è impossibile senza una valutazione clinica diretta. Il mio consiglio è quello di fare sicuramente una ecografia testicolare accompagnata ad una consulenza specialistica. Cordialmente

Dr. giuseppe romeo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, certamente la visita non mancherà, la mia domanda principalmente era avere una minima idea di cosa possa essere questa palla attaccata al testicolo attraverso una tipo di cartilagine, il varicocele potrebbe esserne responsabile?
La ringrazio in anticipo