Lo stesso fastidio al testicolo

Salve,ho 39 anni e da qualche giorno avverto un fastidio intermittente al testicolo sinistro,peraltro invariabile al tatto.
Premetto che alcuni mesi fa ho avuto delle forti coliche renali che hanno reso necessario il bombardamento con laser del calcolo,anche allora prima delle coliche ho avvertito lo stesso fastidio al testicolo. Vagando nei forum non ho trovato nessuna assonanza tra le due cose,voi cosa ne pensate,devo ricominciare a girare con una siringa e del toradol in tasca o e solo una coincidenza?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipotesi non e' peregrina ma una visione diretta La puo' tutelare in maniera oggettiva.Mi sembra strano come non abbia trovato nel web una correlazione che e' piu' che nota...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

se lei ha avuto dei calcoli renali forse avrà già verificato che prima o in concomitanza con qualche colica possono manifestarsi dolori "testicolari".
Tant'è vero che tra le cause dei dolori testicolari vi è proprio una calcolosi renale o ureterale.
Lo stesso può avvenire dopo litotrissia
Comunque può essere opportuno farsi vedere da un medico per escludere altre cause.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org