Il liquido pre-seminale è fecondante?

Secondo lei com il liquido pre-seminale si può andare incontro ad una gravidanza? Sono una ragazza di 20 anni, il mio fidanzato ne ha 25 e stiamo insieme da 4 anni. Sabato 13 ottobre abbiamo avuto un rapporto non protetto ma assolutamente non completo. Cioè lui ha eiaculato al di fuori dopo 15 minuti circa dopo della penetrazione durata qualche minuto. Mi chiedo, secondo lei ce il rischio di una gravidanza? Questo liquido pre seminale di cui tanto si parla è fecondante?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

stia e state tranquilli. la possibilità di gravidanza è assolutamente improbabile
ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org