Ho fatto l esame del liquido seminale

Ho fatto le analisi quelli che mi preoccupa è modalità totale 35% superiore a 40
Progressività 16% superiore a 32
Test vitalità 56% superiore a 58
Discreto numero di spermatidi, alcuni elementi binucleati, rari elementi tetranucleati, rari leucociti polimorfonucleati, rare cellule epiteliali di sfaldamento
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve,
se ci sono spermatozoi con progressiva, la speranza c'è sempre. Magari le conviene farsi vedere da uno specialista per individuare le cause di questa situazione e ancora magari dopo la conferma della situazione con un altro esame seminale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net