La cosa piu preoccupante è che quando vado

Salve,è da un paio di settimane che ho queste macchioline sul pene,rossastre,un po ovunque,testicoli compresi.Però a parte un leggero prurito non mi dava molto fastidio.
è passata una settimana,di colpo mi trovo con queste macchioline,ormai ingrandite e piu sparse,circondate da una specie di pellicina bianca,come se fossero screpolate ai bordi,inoltre,l'anello prepuziale che ricopre il glande sembra aver perso l'elasticità,non riesco a "scappellare" il glande in nessun modo,inizia a dare davvero molto fastidio.
Ma la cosa piu preoccupante è che quando vado in bagno per urinare,poco dopo inizia un lungo bruciore sulla punta del pene,sembra piu che altro un prurito perchè grattandoci da sopra la biancheria un po si allevia,ma il prurito è così intenso che fa praticamente un male cane.
Il mio problema è questo,e sono davvero molto preoccupato,per di più,sono uno studente,e sto a Roma,fuori residenza,a chi posso rivolgermi per una visita/diagnosi senza sborsare un capitale?grazie mille,vi prego rispondetemi..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
decisamente lei necessita di una valutazione specialistica, Andrologica o Urologica o Dermatologica.
"a chi posso rivolgermi per una visita/diagnosi senza sborsare un capitale?" E' in corso la Settimana di Prevenzione Andrologica, con visite gratuite; visiti il sito www.andrologiaitaliana.it e veda se riesce a inserirsi.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dr.Pescatori per la sua tempestività e disponibilità,la terrò informata sugli sviluppi.
[#3]
dopo
Utente
Allora,mi sono rivolto presso un andrologo qui a roma,mi ha detto che POTREBBE trattarsi di una forma di candidosi,mi ha prescritto Aureomicina unguento,e poi un antibiotico,Agumentin.
Dato che in quest'ultimo mese sono stato spesso sotto antibiotico a causa di una tonsillite,ho deciso di non prenderlo per ora e ho applicato solo la crema,gia dopo la prima applicazione si è calmata un po la zona,non brucia piu come prima,in piu,mi hanno consigliato di sciaquare la zona con del bicarbonato di sodio,anche quest'ultimo si è rivelato davvero ottimo,i dolori stanno cessando,così come le macchie,la cosa piu importante,è che ora dopo aver urinato non avverto piu il bruciore allucinante di prima,grazie !
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a questo punto segua attentamente le indicazioni ricevute!

Auguri ed un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/