Ho lo scroto di entrambi i testicoli teso e una

Buongiorno, da qualche giorno ho notato che lo scroto dei testicoli è teso e non "rilassato", ciò non mi procura fastidio o dolore ma so che non è una condizione molto salutare per i testicoli, inoltre ho notato un gonfiore ad una "vena" o condotto sul testicolo sinistro, anche questo non mi causa alcun disagio, ma vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di serio.
Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
non si tratta di malattia
si faccia vedere dal suo specialsita l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org