Esercizi allungamento pene

salve, vorrei sapere il vostro parere sulla veridicità del manuale di esercizi per lallungamento del pene chiamato "P.E. PROJECT" se qualcuno volesse lo posso allegare a una mail. grazie molte.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lasci perdere sono solo sciocchezze per spillare soldi.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un rinforzo, son peggio che sciocchezze.
[#3]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Penso che parole ne abbiamo spese molte anche sul sito medicitalia.
Considerata la giovanissima età del paziente, leggo 19 anni, sarebbe il caso di chiedergli qual'è il suo problema.

Certamente ci rendiamo conto che si tratta di un problema riguardante i genitali e presumibilmente un desiderio...comune a molti di aumentarne le dimensioni, ma sarebbe anche opportuno chiedere quali dimensioni ha realmente questo pene, qual'è il disagio reale.
Lascia perdere il fai da te e la spasmodica ricerca in rete di un metodo per guadagnare i cm.....a parte la traumaticità di molte manovre in parte inutili....è meglio evitare di combinare guai e di innescare tra l'altro meccanismi psicologici abnormi.

Dott.Vincenzo Petrosino

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

alle sagge parole del collega Petrosino e come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non "sicurezze", per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

mpari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/