Massa sull'asta del pene

Salve da un paio di giorni ho riscontrato una massa sull'asta del pene.
Da un leggero fastidio al tatto ed è dura.
Provando a schiacciarla è uscito del liquido trasparente inodore.
La massa è di circa 2cm e sembra che si espanda verso i testicoli.
La massa si trova sotto la pelle.
Dopo averla schiacciata ha cominciato a fare un po di fastidio in più e si è tolto lo strato superficiale di pelle.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,penserei ad una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Se non le dispiace le invio un paio di foto alla sua mail.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti uno specialista.Non faccia terapie autoprescritte.