La punta che punta verso l'alto

Salve a tutti i medici di questo sito, e grazie per i vostri consulti.

Avrei una domanda da fare: ho letto che il pene in erezione dovrebbe puntare "all'insù", quindi con la punta che punta verso l'alto. Ma quando ho l'erezione il mio pene risulta quasi parallelo al pavimento, con una leggera pendenza
verso il basso anzichè verso l'alto... vuol dire questo che ho problemi di
erezione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
assolutamento no.
[#2]
dopo
Utente
Quindi mi conferma che è una connotazione personale? (un pò come la curvatura del pene che ognuno ha a modo suo)

e tutto è nella norma?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Confermo.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

vada a vedere www.erezione.org per avere qualche notizia in piu'
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it