Problemi lubrificazione ed erezione

salve,
ho 26 anni. sia io che la mia ragazza siamo vergini.
Proviamo ad avere rapporti sessuali da qualche anno ma con scarsi risultati.
Ma mentre prima riuscivo ad avere una lubrificazione ed una erezione perfette, da un pò di temppo ciò non succede.
Il glande,col pene in erezione, mi resta asciutto e il pene stesso non è più "duro" come prima. Ciò comporta una notevole difficoltà, perchè proviamo a farlo, ma faccio molta fatica a spingere.
Non so se può interessare... qualche mese addietro ho preso i funghi in piscina, al pene, e mi avevano provocato una restrizione dell'orifizio (la spaccetta da cui esce la pipì), curata con un antimicotico.
Può essere riconducibile a quanto suddetto il mio problema??

Questa disfunzione, mancata lubrificazione e difficoltà di erezione "dura", sta diventando un problema che sta deteriorando a poco a poco il rapporto.
La mia intenzione, adesso, è di consultare un andrologo... faccio bene???

Mi sento incapace di avere un rapporto con la mia ragazza!!!
grazie per gli aiuti e i consigli

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' non e' accettabile attendere ancora che il quadro clinico si risolva spontaneamente,pena,come Lei stesso afferma,il deterioramento del rapporto di coppia.E' corretto,altresi',ricorrere alla consulenza di un andrologo esperto ma,anche,di un ginecologo.Cordialita' ed auguri di buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie... ma come faccio a trovare un andrologo "esperto"? Ho un pò di difficoltà a parlare della cosa a parenti e amici.
Posso affidarmi ad uno di quelli registrati qui su Medicitalia, della zona del catanese??!!!

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ottimo intuito.Cordialita'